- 1. Red Hat: edge computing e AI per ottimizzare l’esperienza in-store
- (Imprese)
- ... product, edge computing di Red Hat, leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source per le aziende, tra cui Linux, Kubernetes, container e soluzioni cloud. Con quali tecnologie in particolare ...
- 2. Via WhatsApp, predisposto da Kasanova un tour virtuale tra gli scaffali dello store
- (Shopping Experience)
- A seguito dell’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus, Kasanova, dopo aver abbassato le saracinesche degli oltre suoi 300 store dislocati in tutta Italia, ha predisposto, a supporto dei clienti e-commerce, ...
- 3. Klarna e Reddit svelano gli articoli durevoli più popolari del 2023
- (News)
- Klarna, il principale provider globale di pagamenti e servizi di shopping, ha unito le forze con Reddit per rivelare gli articoli durevoli più popolari del 2023, secondo gli iscritti alla comunità online ...
- 4. Da Sowhat il primo video content creato con l’Intelligenza Artificiale per un centro commerciale italiano
- (News)
- ... di AI per la prima volta sono stati selezionati, scelti e ideati contenuti informativi attraverso l’uso del chatbot ChatGPT. Elsa è invece l’Avatar dalle incredibili sembianze umane che ha contribuito ...
- 5. Manhattan Associates vince il Best Fulfillment Advancement Award
- (News)
- ... approvvigionamenti in tempo reale dell'azienda sfrutta anch’essa il machine learning per selezionare il punto di fulfillment più redditizio e che rispetta la promessa fatta al cliente. Questa soluzione ...
- 6. Snapchat rivoluziona l'experience digitale di H&
- (News)
- Snapchat e H&M collaborano nell’ambito del fashion digitale, dando vita a tre nuove esperienze di Try on in AR sviluppate grazie alla tecnologia di Snap, e progettate a quattro mani da H&M e dall’Institute ...
- 7. Manhattan Associates svela i cambiamenti di retail e consumatori
- (News)
- Le differenze tra il commercio fisico e quello digitale stanno diventando sempre più indefinite e complesse e vi è per cui la necessità dei retailer di stare al passo con le aspettative dei consumatori ...
- 8. Snapchat svela come coinvolgere la Generazione Z
- (News)
- Conversazioni spontanee, realtà aumentata e community sono le leve più efficaci per intercettare la Generazione Z, quella che comprende tutta la nuova leva di consumatori che tra qualche anno rappresenteranno ...
- 9. Manhattan Active Warehouse Management rivoluziona la rete di distribuzione globale di Sonepar
- (Case History)
- ... Jo Verbeek, chief supply chain officer di Sonepar. “Crediamo che l'ampliamento della partnership globale con Manhattan aiuterà Sonepar Group a diventare il primo distributore B2B globale di prodotti elettrici ...
- 10. Manhattan Associates svela i tre mega trend per il mondo retail del 2022
- (News)
- ... scenari, destreggiarsi tra variabili che vanno oltre i semplici effetti della pandemia. Strumenti predittivi come i “digital twin” possono poi facilitare le operazioni di decodifica e interpretazione dei ...
- 11. Snapchat: la Realtà Aumentata guida il futuro dello shopping online
- (Shopping Experience)
- ... a suo favore, commpaiono la possibilità di vedere come starebbero i prodotti (37%), vederli a 360° (34%) e capirne la dimensione esatta (34%); nel caso dei complementi d’arredo, invece, a farla da padrone ...
- 12. Manhattan Active Omni scelta da At Home per ottimizzare l’order fulfillment
- (News)
- At Home Group, retailer di arredamento per la casa con 225 store, ha scelto di implementare il sistema di gestione degli ordini Manhattan Active Omni con l’obiettivo di ottimizzare le operazioni sales, ...
- 13. La solution Manhattan Scale scelta da Rubix per ottimizzare la supply chain
- (News)
- ... eviterà che le scorte restino “bloccate” localmente, ottimizzando, in questo modo, il livello di redditività. David Jiménez Cervera, CIO di Rubix France, ha così commentato: “Uno degli obiettivi ...
- 14. A Momentum Connect 2021, presentata la novità di Manhattan Associates a supporto dei processi logistici
- (News)
- ... soluzioni, dunque, è il principio di base di quanto predisposto dalla tech company: difatti, Manhattan Active Transportation Management e Manhattan Active Warehouse Management sono state integrate per ...
- 15. La solution Manhattan Active Warehouse Management scelta dal retailer olandese Zeeman
- (News)
- ... in modo incredibilmente rapido, permettendoci di gestire tutta la supply chain in modo veramente agile, professionalizzata e a prova di futuro”. A sua volta, Pieter Van den Broecke, Managing Director ...
- 16. Chateau d’Ax punta sull’e-commerce
- (News)
- L’insegna di arredamento Chateau d’Ax ha attivato il suo nuovo e-commerce che si inserisce in un’ampia strategia multichannel mirata sia all’integrazione che alla cooperazione tra canali fisici e canali ...
- 17. Artificial Intelligence e Chatbot a supporto del Fashion
- (Protagonisti)
- ... al fine di garantire una soluzione efficace e vincente. Dopo aver determinato le specifiche tecniche, è stata redatta un’apposita timeline contenente una breve e dettagliata descrizione di tutti gli step ...
- 18. Link Mobility presenta i messaggi Rcs al Netcomm Forum 2024
- (News)
- ... durante i processi di creazione, verifica e lancio dell’agent. Abbiamo predisposto un meccanismo tramite il quale il brand cliente può caricare in autonomia nella sua area riservata tutti i dati aziendali ...
- 19. Jakala: soluzioni innovative per le sfide del retail omnicanale
- (Imprese)
- ... di acquisto costruita sui gusti del cliente: così, per esempio, si possono predisporre offerte e promozioni basate sul comportamento passato degli acquirenti. A rafforzare la conoscenza dei consumatori ...
- 20. Cegid: “Elevate your retail experience”
- (Imprese)
- ... strumento, anche in fase di pagamento. Negli Stati Uniti, ad esempio, abbiamo validato il tap-to-pay, grazie al quale non c'è più bisogno del classico Pos dove passare la carta di credito, il terminale ...